Carrello
0 Articoli
Totale Ordine: € 0,00

0 Prodotto
€ 0,00




Home Condizioni Generali

Categorie Prodotti

Accesso Utente






loghi_paypal
Condizioni Generali
1.  SOGGETTO VENDITORE
La vendita viene effettuata da Fet Multimedia con sede in Patrica, Località Ferruccia s.n.c, P.IVA/C.F. 00387260607, Tel. 0775 290597 - 0775 290845. A questi recapiti potrete rivolgervi per ogni chiarimento o informazione. LE VENDITE SONO GARANTITE DALLA FORMULA "SODDISFATTI O RIMBORSATI".

2. PREZZI
Tutti i prezzi indicati si intendono comprensivi di IVA.

3. PAGAMENTI
Il pagamento viene effettuato a mezzo carte di credito, addebito su conto corrente postale o bonifico anticipato. In quest'ultimo caso la spedizione avverrà al momento dell'accredito della somma.

4. TRASPORTI
Le spedizioni avvengono a mezzo vettore. In base alle caratteristiche dell'ordine (volume, peso, numero dei colli) viene scelto il corriere che applica le migliori condizioni, sia in termini di prezzo che in termini di celerità della consegna. Il costo del trasporto viene addebitato alla fine della procedura di conferma dell'ordine nel caso in cui la spedizione non superi i kg. 30 e sia composta da un solo collo. Il costo della spedizione, inoltre, si riferisce a spedizioni in Italia. In caso diverso l'ordine verrà sottoposto a verifica e sarà inviata una e-mail di conferma con il costo del trasporto. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente destinatario. In caso di deterioramento della stessa nessun rimborso sarà effettuato. Il cliente destinatario è tenuto a verificare, all’atto della consegna, l’integrità esteriore dei colli e far rilevare tale circostanza mediante annotazione sui documenti di consegna di diciture convenzionali quali: “Si accetta con riserva”, “Il collo risulta danneggiato. Si accetta con riserva” ed equivalenti.

5. IMBALLI
L'imballo è compreso nel prezzo di vendita.

6. TEMPI DI CONSEGNA
Fatta salva la disponibilità dei prodotti in magazzino, gli ordini vengono spediti al massimo entro due giorni lavorativi successivi alla ricezione dell'ordine. I tempi di consegna da parte del CORRIERE ESPRESSO sono, mediamente, di tre giorni lavorativi per il CELERE 3 e di 1 giorno lavorativo per il CELERE 1. Non rispondiamo di eventuali ritardi dovuti al corriere.

7. GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI" - DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art. 5, comma 3 del D.Lgs n. 185 del 22 maggio 1999, il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Esso si esercita mediante invio, presso l'indirizzo del venditore, di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La stessa comunicazione può essere inviata, sempre entro i dieci giorni, anche a mezzo fax o telegramma, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. Il cliente, inoltre, deve rispedire, a proprie spese, all'indirizzo del venditore il bene acquistato. Non può esercitare il diritto di recesso chi abbia utilizzato il bene acquistato. Al cliente che abbia esercitato il diritto di recesso nelle forme indicate verranno rimborsate, senza nessun addebito, le somme versate.